Lavora con noi – Posizioni aperte

Tecnico HelpDesk

Lab Network, start-up nata nel 2016 per comprendere le esigenze delle imprese del territorio e trasformarle in progetti innovativi grazie alla professionalità dei suoi collaboratori e alla loro passione per la tecnologia moderna in costante evoluzione, ricerca candidati con il seguente profilo professionale: TECNICO HELPDESK.

Si richiedono pertanto ottime capacità comunicative e di gestione clienti, spiccata propensione al problem solving e al lavoro in team.

Sono requisiti fondamentali: conoscenza WORDPRESS, conoscenza base dei linguaggi di programmazione WEB, conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Office e Client Mail.

L’inquadramento proposto sarà valutato in funzione dell’esperienza del candidato.

Inviare il proprio CV a risorseumane@busnet.it

Si richiede ai candidati l’invio dei propri CV provvisti di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.