Intel ha fiducia in noi!

Questa mattina è arrivato un pacco direttamente da oltre Oceano: il mittente è Intel California, che anche questa volta ha deciso di darci fiducia, permettendoci di testare dei nuovissimi prodotti ad altissimo valore innovativo. Eccoli:

Intel® NUC è un potente Mini PC di 10 x 10 cm con funzioni di intrattenimento, gaming e produttività che include una scheda personalizzabile pronta per installare la memoria, lo storage e il sistema operativo desiderato.

Windows Mixed Reality: un’interfaccia ottimizzata di Windows 10 che permette di gestire il PC, quindi lanciare app e giochi, attraverso un visore. All’atto pratico, ad oggi, la WMR è una stanza virtuale che permette di accedere alle app e funzioni  (es. un salotto per vedere i video) in maniera ottimizzata e semplificata.

Con questa soluzione è possibile quindi usufruire in realtà virtuale sia delle normali app (solo quelle universali) sia di quelle ottimizzate per i visori.

Wacom Intous Pro, tavoletta con penna creativa, consente di illustrare, elaborare immagini o progettare con un controllo creativo senza precedenti, realizzata con materiali resistenti di alta qualità e progettata per sfruttare al massimo l’incredibile Wacom Pro Pen 2, che offre 8.192 livelli di sensibilità alla pressione, riconoscimento dell’inclinazione e un tratto pressoché senza alcun ritardo.

E adesso tocca a noi!

Sei interessato a vedere o provare qualcuno di questi prodotti? Contattaci!